I VIAGGI DEL BACAN – TV ON LINE

Schermata 2016-03-07 alle 17.35.49

E’ nata la prima tv online dedicata ai viaggi in barca a vela e al mondo della vela in generale.
“I viaggi del bacan” è la televisione che ci racconta la vela accessibile a tutti e che si pone come obiettivo quello di sfatare il mito di uno sport per soli ricchi.
I video visibili su questo canale ci parlano di barche sulle quali chiunque potrebbe trovarsi un giorno il timone tra le mani mentre un casco griffato da coppa America è un mito irraggiungibile.
Avvicinare le persone a questo sport è per noi una missione ma anche coinvolgere i già appassionati del settore su tematiche più tecniche o semplicemente convincerli che la vela è uno sport che si può praticare tutto l’anno e non solo d’estate come ormai viene consideato.
Vi mostreremo le bellezze del mediterraneo e gli angoli più suggestivi e nascosti del nostro paese ma parleremo anche di navigazione oceanica perchè il viaggio &egr ave; conoscenza e le distanze sono solo un parametro che esprime la nostra voglia di conoscere; del resto ora che tutti si sono accorti di quanto sia solo una torre d’avorio il mondo dell’alta finanza “i viaggi del bacan” cercherà di convincervi che l’unico vero investimento che si può fare nella vita è sulla qualità della stessa.
Ci trovate sulla piattaforma www.italiaonline.tv. “I VIAGGI DEL BACAN” Direttore Giorgio Vacchetti

Lascia un commento